Compagnia La Settimana Dopo, Italia

“BiciCaffè”

solo domenica

Il Bici Caffè è una miscela purissima di caffè e teatro di strada. Il Bici Caffè è uno spettacolo interattivo e coinvolgente unico nel suo genere. Le persone che si siedono al nostro bar, o che semplicemente si fermano a guardare, verranno trasportate in una bolla senza tempo dove rilassarsi e giocare insieme. Il Bici Caffè è un piccolo bar interamente costruito su una bicicletta, ma dotato di tutto ciò che serve a un bar per essere un vero bar: bancone, tavolino e sedioline all’aperto, ombrellone, aria condizionata, cucina e toilette (guasta).

Agli intrepidi clienti che vorranno accomodarsi sarà sufficiente suonare il campanello per vedere arrivare i tre baristi che li accompagneranno al tavolo e porgeranno loro il menù. Si potrà scegliere tra vari tipi di caffè, tisane, orzo, zucchero biologico, sciroppi provenienti dal commercio equo e solidale…

Ma col fornelletto ad alcool e la caffettiera napoletana ci sarà da aspettare. Che fare? Alla pagina del menù “Aspettando il caffè” i clienti potranno scegliere diverse attività: una seduta rilassante o stressante, una telefonata intergalattica ad un corrispondente marziano del Bici Caffè, un quiz, un numero da circo…
Pronta la bevanda, la si degusterà sulle note di un brano musicale eseguito dal vivo dai baristi.

 

Sito: http://www.lasettimanadopo.it/bicicaffe.html

Video: https://www.youtube.com/watch?v=hx9vXPxVW8I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *